Felici di ospitarvi. Leggete il regolamento interno.
La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 sino alle ore 20:30, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Al momento dell’arrivo nel B&B gli ospiti sono tenuti a consegnare i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy di cui si puo’ prendere visione cliccando qui.
Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere.
In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 22:00 e le ore 08:00;
Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:30 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.
Superate le ore 12:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o shopping e lasciare i bagagli in custodia.
Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi. Per chi fuma, e’ stata destinata una area specifica in giardino.
E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
La prima colazione all’italiana e/o americana sarà servita nell’area comune dedicata tra le ore 08:00 e le ore 10:30, altrimenti è possibile usufruire del servizio in camera pagando un supplemento di €10 a coppia.
Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il riassetto e la pulizia della camera ivi incluso il rifacimento letti. Il cambio degli asciugamani avviene ogni 2 giorni e quello delle lenzuola si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali richieste.
E’ severamente vietato consumare cibi in camera ed accendere fornelli propri;
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera;
Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni frigobar saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In caso di smarrimento delle chiavi o del radiocomando gli ospiti sono tenuti al risarcimento degli stessi, il costo ammonta ad € 35 per il radiocomando ed € 40 per la chiave.
Ospiti singoli possono effettuare le loro prenotazioni online, via telefono, via posta elettronica. Eventuali penali per l’annullamento vengono trattenute dall’acconto versato al momento della prenotazione o prelevati dalla carta di credito comunicata al momento della prenotazione. I dati trasmessi online sono vincolanti in termini legali.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.
Il B&B Il Pittore di Stelle rispetta e tutela la vostra privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.
Le informazioni da lei eventualmente fornite al nostro sito verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarle informazioni riguardanti B&B Il Pittore di Stelle e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa autorizzazione da lei facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti.
Eventuali siti internet di terze parti, collegati mediante link a oppure da B&B Il Pittore di Stelle, dispongono di una propria regolamentazione in tema di privacy e di una propria base dati indipendente da B&B Il Pittore di Stelle; per questa ragione B&B Il Pittore di Stelle non è responsabile delle azioni e dei regolamenti interni di tali siti. Qualora richiesto di inviare i suoi dati personali a terze parti, si prega di prendere atto del regolamento interno di tali siti in materia di privacy.
Prima di confermare la prenotazione via e-mail, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione.
Penalità di cancellazione
Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata con B&B Il Pittore di Stelle, dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, potrebbe essere applicata la seguente politica:
- In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
- In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte se le notti non superano il numero di due, in caso contrario verra’ trattenuto il 50% dell’intero soggiorno.
- In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
- Il Pittore di Stelle Bed & Breakfast non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali, incendi, guerre o eventi socio-politici).
Caparra: la caparra a conferma della prenotazione viene versata al 50% sino a tre notti di soggiorno, oltre tale numero il pagamento del soggiorno deve essere versato interamente.
Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!!